Informazioni

 

Informazioni legali

Avviso sull'uso del contenuto del Sito

Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta non è consentita. 
I singoli documenti contenuti nelle pagine di questo sito potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi.
L'uso del sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali.
L'uso di comunicati stampa ed altri documenti classificati come pubblici è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purché venga citata la fonte dell'informazione.
Non è garantito che le pagine di questo sito Web siano prive di interruzioni o di errori.

NESSUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O TACITA, IVI INCLUSA LA GARANZIA PER EVIZIONE, PER VIZI E PER IL BUON FUNZIONAMENTO, VIENE CONCESSA IN RELAZIONE ALLA DISPONIBILITÁ, PRECISIONE, AFFIDABILITÁ O CONTENUTO DELLE SEGUENTI PAGINE. L'AUTORE INOLTRE NON SARÁ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO O INCIDENTALE DERIVANTE DALL'USO DI QUESTO SERVIZIO, ANCHE SE L'AUTORE SIA STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÁ DI TALI DANNI.

Il Suo accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d'eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d'uso dei marchi che appaiono sul sito, salvo il preventivo consenso scritto del titolare o dei terzi titolari degli altri marchi.
 

Informazioni sul Diritto d'Autore

Le opere presenti in questo sito sono protette dalle Leggi sul Diritto d'Autore. Nessuna immagine di questo sito può essere riprodotta, memorizzata in sistemi d'archivio o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo elettronico, fotocopia, registrazione o altri senza la preventiva autorizzazione scritta.


Il diritto d’autore è disciplinato dalla legge del 22 aprile 1941 n. 633 (LDA). Il diritto nasce al momento della creazione dell’opera, che il codice civile identifica in una “particolare espressione del lavoro intellettuale”. Solo l’autore o chi incaricato sotto espressa autorizzazione, ha facoltà di sfruttare l’opera in ogni forma e modo.Pertanto, solo quest’ultimi, hanno diritto di pubblicazione, riproduzione, distribuzione, diffusione ed elaborazione. Tutti i predetti diritti sono indipendenti l’uno dall’altro. Inoltre  tali diritti riguardano sia l’opera nel suo insieme, sia in ciascuna delle sue parti.

 

 

back Torna indietro

Percorso